Eventi altri Ordini e Società

CONCERTO.IT - EVENTI MESE DI NOVEMBRE 2023

Locandina

GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE - LA LEGGE DELEGA DI RIFORMA FISCALE - 07 NOVEMBRE 2023

La società GIUFFRE FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. in accordo con il ODCEC di Bergamo ha organizzato un webinar dal titolo "La Legge delega di riforma fiscale" il giorno 07 NOVEMBRE dalle ore 10.00 -12.00.

PROGRAMMA:

Analisi dei principi generali e delle novità per imprese, lavoratori autonomi e cittadini:

• I principi generali e tempistiche
  • La riforma delle singole imposte
  • La riforma degli adempimenti tributari
  • La riforma dell'accertamento e della riscossione
  • La riforma delle sanzioni e del contenzioso

Link in locandina: Locandina

SAF LOMBARDIA - Corso di Alta Formazione - Principi Contabili

CORSO Alta Formazione di 80 ore - Principi Contabili dal 10 gennaio 2024 al 26 marzo 2024 modalità webinar - organizzato dalla SAF Lombardia

I^ edizione

Clicca qui per scaricare brochure del corso e le informazioni relative all'iscrizione

La riforma del Codice della Crisi di Impresa e le relative modifiche alle disposizioni civilistiche hanno portato all’attenzione di aziende e professionisti la questione dell’adeguatezza degli assetti amministrativi e contabili quale discrimine sulla responsabilità degli organi sociali.

Il principio di derivazione rafforzata dell’imponibile fiscale da appostazioni a bilancio secondo corretti principi contabili è un presidio irrinunciabile ribadito dalla riforma fiscale.

Risulta pertanto indispensabile che la rappresentazione degli accadimenti gestionali e le valutazioni e stime che conseguono sia effettuata nella piena consapevolezza e conoscenza delle regole tecniche emanate dagli Standard Setters (OIC e IASB) in materia.